Cerimonia Sposo 2020: nuove tendenze sposo

Cerimonia Sposo 2020: nuove tendenze sposo

La primavera con la sua esplosione di colori e le sfumature di luce è la stagione perfetta per celebrare l'amore, la convivialità e il romanticismo. Ecco le tendenze per la cerimonia 2020 dedicate allo sposo!

#co-ord

L'effetto ottico combinato degli abiti da sposo e sposa è il nuovo trend di stagione.

Dettagli coordinati, combinazioni di colore ton sur ton, abbinamenti in palette sono alcuni dei modi per giocare con l'outfit di coppia e renderlo "instagrammabile".

#pantone

Il colore di stagione continua ad essere il blu, in diverse sfumature di colore, preferibilmente di tonalità media con un'accennata sfumatura metallica.

Inizia a affermarsi con più decisione anche la scelta di colori chiari, declinazioni di bianco panna e avorio.

cerimonia sposo uomo 2020

#preziosità

La parola d'ordine è raffinata preziosità.

Tessuti preziosi dalla raffinatezza materica, delicati pattern accennati tono su tono, bottoni in madreperla, gemelli gioielli.

cerimonia sposo 2020 tendenze uomo

#elegiadeidettagli

Calzature dalla manifattura artigianale, catenella da taschino per il gilet, collo alla coreana, gilet con rovere sciallato, giacche ad un bottone ovvero la poesia dei dettagli declinata con sobrietà, raffinatezza e accuratezza.

#elogiodellasartorialità

Qualunque sia il budget l'unicità è un valore da accarezzare.

Abiti sartoriali, personalizzati per enfatizzare la fisicità di chi la indossa, studiati per valorizzare ogni pregio e minimizzare ogni difetto.

Il culto della sartoriali è la nostra vision: tessuti unici confezionati su misura per te.

 abiti cerimonia uomo 2020, tendenze matrimonio 2020, tendenze moda cerimonia 2020, tendenze wedding 2020, vestiti cerimonia sposo 2020

Torna al blog