5 consigli per affrontare Settembre con stile

5 consigli per affrontare Settembre con stile

Settembre è un mese di transizione: spensieratezza da vacanza, ma rientro a lavoro, ingresso della nuova stagione, temperature ancora miti, ma variabili nel corso della giornata.

Come vestirsi quindi in un momento di incertezze di stile e di meteo?

Ecco i nostri cinque consigli di stile:

#consigliouno

Rendi protagonisti i pantaloni 

Pantaloni dai colori pastello o decorati con sobri, ma decisi pattern, abbinati ad una semplice t-shirt bianca e ad accessori con personalità, vi faranno sentire a vostro agio. Un compromesso fra colori ancora caldi e look "di stagione".

#consigliodue

Giubbini superlight in borsa

Le temperature di settembre possono tradire l'imminente cambio di stagione: calde di giorno e fresche la sera, come vestirsi nel modo giusto? Borse capienti e giubbini super-light, trapuntati, antivento, di pelle o di jeans riposti all'interno.

#consigliotre

Accessori statement

Borse importanti, collane vistose e pashmine sgargianti, ottime soluzioni per illuminare e rallegrare il vostro outfit!

#consiglioquattro

Black & White... rules

Un evergreen che non diserta nessun guardaroba, il black and white, in particolare se declinato con camicia bianca e bottom nero. Stile rigoroso o girly poco importa, si rivela sempre un abbinamento "salva-mezze-stagioni".

#consigliocinque

...lunghe serate in lungo

Le fresche serate di settembre, rinfrescate dalla fresca brezza, manifestano ancora tanta voglia di estate. I locali sulla spiaggia sono ancora aperti, le cene all'aperto svoltano le nostre giornate, lunghe e divertenti serate da affrontare in lungo!

Torna al blog